Testata per la stampa

Cosa facciamo

Il Comune di San Michele al Tagliamento ha affidato alla società SAN MICHELE PATRIMONIO E SERVIZI S.r.l. con Deliberazione della Giunta Comunale n.62 del 24.03.2016 la gestione, in nome e per conto del Comune, della sosta dei parcheggi regolamenti con tariffa presso la località balneare di Bibione.

Tale attività consiste:
- nella vendita attraverso la distribuzione presso punti vendita convenzionati dei biglietti e degli abbonamenti di sosta.
- nel controllo delle soste degli autoveicoli, l’accertamento delle eventuali contravvenzioni, la manutenzione della segnaletica orizzontale e verticale degli stalli.

Il Comune di San Michele al Tagliamento, socio unico della Società, ha inoltre affidato a SAN MICHELE PATRIMONIO E SERVIZI S.r.l. il programma di riqualificazione urbana relativo all’ “intervento di trasformazione dell’area dell’ex delegazione comunale di Bibione in centro servizi e alloggi a canone sostenibile”.
In base ad un protocollo d’intesa sottoscritto con la Regione Veneto e il Comune di San Michele, la Società SAN MICHELE PATRIMONIO E SERVIZI S.r.l. sta realizzando la costruzione di alcuni alloggi di edilizia a canone sostenibile, per potenziare l’offerta abitativa della località balneare.